PSICOLOGIA ENERGETICA

 

 

  

Il percorso è condotto da personale medico e psicologi.

E’ un tracciato di riprogrammazione attraverso l’utilizzo di tecniche di Kinesiologia e punti di agopuntura che va ad integrarsi in un discorso più ampio, giacché emotivo e fisico si intrecciano secondo i dettami della PNEI.

Più si elaborano strategie per gestire le situazioni pesanti e più facilmente si gestisce la quotidianità, incorrendo sempre meno in situazioni che indirettamente o direttamente inducono alla patologia.

Il benessere dell’individuo è quindi il frutto dell'equilibrio psicologico, energetico, fisiologico e spirituale.

Una circolazione energetica armonica è indice di un buon stato di salute, mentre i blocchi o gli squilibri possono favorire l'instaurarsi della malattia.

L’armonizzazione del sistema effettuata dall’obiettivo che si desidera raggiungere, superando i blocchi ed i disagi, per facilitare lo scioglimento degli ostacoli, permette al paziente in terapia di superare molto più velocemente le sue resistenze e quindi di riuscire a raggiungere il proprio obiettivo con “meno” fatica.

E’, inoltre, in grado di risolvere definitivamente ed in maniera rapidissima disturbi come traumi, emicrania, paure, ansie, fobie, attacchi di panico, dipendenze, disturbi alimentari, …

A cura dello Staff medico del CRTO.